Sin dalla sua nascita nel 1976 l'azienda Filice di Rende (CS) si è subito imposta nel mercato grazie alla qualità, la precisione e l'avanguardia che la caratterizza. Con la costituzione nel 2007 della Ippolito Filice & figli Serramenti, il personale ha compiuto un ulteriore passo verso la soddisfazione del cliente, avviando un rinnovamento in tutti i settori aziendali: alla cura di sempre nella scelta dei materiali e nell'attenzione per le rifiniture ed il design, si è aggiunta una tecnologia di nuova generazione nel processo produttivo.

L'obiettivo

serramenti in allumio

Non deve essere l'abitazione ad adattarsi all'i nfisso, bensì il contrario: questo è il punto fisso dell'azienda. L'estetica, l'architettura e la funzionalità di un'abitazione, nonché le esigenze del cliente, vanno sempre rispettate e sono il punto di riferimento per l'elaborazione dei prodotti di Filice.

 

La produzione

La produzione di Filice è realizzata "su misura" del cliente. Questo ha permesso all'azienda di diventare nel tempo un punto di riferimento per gli operatori del settore ed una garanzia per i clienti, tra i quali l'azienda può annoverare nomi prestigiosi, come il Seminario Diocesano di Rende (CS). Inoltre, tra i marchi proposti, è possibile trovare nomi importanti come Metra, Giesse e Saint Gobain.

 

Sain gobain
giesse
metra
Share by: